La Railway Windows Srl è una società specializzata nella produzione di finestrini e porte per il settore del trasporto su ferro; settore nel quale la società ha concentrato le proprie energie.

Possiede proprie produzioni standardizzate, ma può rispondere alle più disparate esigenze del cliente sia per tipologia di prodotto che per volumi di produzioni, grazie ad un gruppo di persone organizzati secondo modelli certificati sia in ambito ISO 9001:2008 che in ambito IRIS:2009.

La norma EN 15085-2 CL2 rappresenta il riferimento normativo per la progettazione e la fabbricazione di veicoli ferroviari relativamente alla saldatura dei componenti saldati: la Railway Windows è in possesso di tale certificazione dal 2012.

Grazie all’esperienza nella lavorazione delle leghe speciali di alluminio, nelle lavorazioni meccaniche con l’ausilio di macchine/impianti CNC, nei processi speciali di trattamento superficiale e saldatura, nonché dei processi di montaggio/assemblaggio manuale e/o assistiti, la Railway Windows si propone al mondo dei costruttori di carrozze e locomotori ferroviari per produzioni OEM ed After Market di:

a) porte di salita per locomotori, porte laterali e di testa;

b) finestrini fissi, vasistas.

Trenitalia

Trenord

Bombardier

Ansaldo Breda

Alstom

 

popstrap.com